MISURA UNICA: SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA’ ECONOMICHE DERIVANTI DALL’EMERGENZA SANITARIA COVID 19

Il contributo, fino ad un massimo di 4 mensilità di canone e comunque non oltre €. 1.500,00 ad alloggio /contratto, verrà erogato direttamente al proprietario per sostenere il pagamento di canoni di locazione non versati o da versare sul libero mercato.

nuclei familiari in possesso dei seguenti requisiti:

• non essere sottoposti a procedure di rilascio dell’abitazione;
  • non essere proprietari di alloggio adeguato in regione Lombardia;
  • avere un ISEE ordinario max di € 26.000,00;
  • essere residenti in un alloggio in locazione da almeno un anno alla data del 30/03/2020.

LE DOMANDE POSSONO ESSERE PRESENTATE FINO ALLE ORE 12.00 DEL 30 GIUGNO 2020

BANDO.pdf