20200125095007 00001

Sondaggio “Yoursay!” per i giovani

La Direzione Sport e politiche per i giovani di Regione Lombardia ha promosso un sondaggio, per dare voce ai giovani nella fascia di età tra i 16 e i 35 anni che vivono, studiano o lavorano in Lombardia.
Rispondendo al sondaggio Yoursay! raggiungibile al LINK dedicato i giovani potranno esprimere le loro opinioni su sport, tempo libero, istruzione, lavoro e tanto altro, aiutandoci a definire nuovi servizi e opportunità esclusive.

Le risposte verranno raccolte fino al 29 febbraio 2020.